top of page
  • Immagine del redattoreintangoitalia

Vamos a Buenos Aires!

Aggiornamento: 8 ago 2023




Il viaggio che stavi pensando da tempo, in compagnia di amici con un unico interesse: il Tango!

Vivremo insieme per 15 giorni immersi nelle tradizioni del Tango e non solo, con una guida argentina "speciale" che ci accompagnerà per tutta la vacanza raccontandoci i luoghi e la storia del Tango Argentino.

Visiteremo i posti più famosi, ma anche luoghi della tradizione non frequentati da turisti.
E tutte le sere le più famose milongas di Bs As!

 

PROGRAMMA

PERNOTTO VITTO E TRASFERMENTI

  • Trasferimento da/per l'aereoporto all'albergo

  • Alloggio con trattamento mezza pensione (pranzo) in Hotel 4 stelle Superior (per 14 giorni) nel microcentro di Buenos Aires

  • Servizio di assistenza (traduzioni, comunicazioni allergie, richieste particolari, ecc.), con accompagantori bi-lingua presenti H24.

PASSEGGIATE IN CITTA' CON ACCOMPAGNATORI

  • > Nei Luoghi Storici Del Tango: Il museo-casa di Carlos Gardel, La Boca, El Caminito e .....per ballare in strada il mercato di San Telmo;

  • > Nelle Mete Turistiche Famose: Florida, visita alla tomba di Evita Peron, Obelisco; Puerto Madero.

  • > Nei Quartieri Tipici Di Buenos Aires: Palermo, Recoleta, Almagro, Boedo.

ESCURSIONI FUORI CITTA'

  • Escursione in Uruguay (un giorno)

  • Una giornata avventurosa in una “Estancia” nelle campagne argentine (Fiesta Gaucha) ad un'ora dalla capitale, trasferimento compreso, con pranzo ("Almuerzo Criollo", show di Folclore, piscina, e possibilità di equitazione.

  • Una giornata al Delta del Tigre (da confermare)

INOLTRE SONO COMPRESI

  • Pacchetto di 8 lezioni di Tango in esclusiva per il gruppo con i migliori maestri delle scuole di Buenos Aires (dovrai compilare il livello di ballo).

  • Compresa nel costo della vacanza, anche cena-show in un famoso "Teatro Metropolitano"!

  • Guida e accompagnamento nelle Milongas di Buenos Aires (ingressi esclusi)

TUTTO COMPRESO NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE!

  • Il viaggio All Inclusive, prevede un contributo a persona di 2.860 Euro che comprende il viaggio aereo con volo diretto Roma - Buenos Aires e viceversa, Hotel 4 stelle, mezza pensione in camera doppia, tutti i tour e gli intrattenimenti sopra descritti. Non devi preoccuparti più di nulla ...se non di portare con te costume da bagno e scarpe da ballo!

  • ..e per chi non si accontenta..... durante la vacanza è possibilile un viaggio extra (2 giorni) alle Cataratte di Iguazú , oppure nella Patagonia Argentina (opzionali)*.



 


REGOLAMENTO DELLA VACANZA "VAMOS A BUENOS AIRES”: Per quanto riguarda le condizioni di Viaggio, si prega di leggere attentamente il REGOLAMENTO di seguito descritto che troverai anche su www.intango.it/bs/regolamento dove c’è anche il dettaglio della politica seguita dalla nostra associazione.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE Per prenotare la tua vacanza tango è necessario essere iscritti all'associazione InTango, troverai il modulo di iscrizione nella pagina della prenotazione sul sito www.intango.it.

All’atto della prenotazione, dovrai procedere con il versamento della quota di partecipazione di Euro 2.860,00 oppure un versamento del deposito del valore di Euro 700, attraverso bonifico bancario o carta di credito.

Se opti per la seconda soluzione, le successive quote sono di seguito schematizzate:

  • 1° STEP: Acconto 700 Euro entro il 1 ottobre (totalmente rimborsabile)

  • 2° STEP: Acconto 700 Euro entro il 1 novembre (rimborso 50% del totale)

  • 3° STEP: Acconto 700 Euro entro il 1 dicembre (rimborso 20% del totale)

  • 4° STEP: Saldo finale 760 Euro entro il 03 gennaio (non rimborsabile)

Le richieste di rimborso devono essere inviate per iscritto alla mail info@intango.it e devono essere motivate da causa di forza maggiore (salute o imprevisto sopraggiunto).

Eventuali rimborsi saranno al netto della Trattenuta di Euro 11,50 per spese e commissioni bancarie.

Il saldo definitivo non più rimborsabile e dovrà avvenire entro 1 mese dalla partenza.

Non rispettare le scadenze di cui allo schema precedente, corrisponde alla rinuncia al viaggio stesso a prescindere da quale step ci si trovi. Il rimborso, se dovuto, avverrà con gli importi e le modalità previste nel momento nel quale si verifica il tardato/mancato versamento.

Al costo di XX Euro (verrà comunicato a breve) è possibile assicurare l'annullamento del viaggio per cause di forza maggiore. Per informazioni scrivere a info@intango.it.

I viaggi in Patagonia, cascate dell’Iguazù e/o altre località dell’Argentina (non compresi nel viaggio base) prevedono normalmente volo aereo, 2 notti in albergo e prima colazione. Nel caso di scelta di una di queste località opzionali, nessun rimborso sarà dovuto sul pacchetto di viaggio base. Per info scrivere a info@intango.it .

Sono esclusi i trasferimenti e le visite guidate non esplicitamente richiamate nel programma.


In caso di non raggiungimento del numero minimo richiesto dal tour operator, il viaggio potrebbe essere annullato in qualunque momento.


 

ATTENZIONE: OCCHIO ALLA SCADENZA DEL PASSAPORTO! Al momento della prenotazione tieni pronte le seguenti informazioni:

NUMERO DEL PASSAPORTO

NAZIONALITA' DEL PASSEGGERO

DATA DI SCADENZA DEL PASSAPORTO

SESSO DEL PASSEGGERO (uomo/donna)

DATA DI NASCITA DEL PASSEGGERO


Per tutte le altre informazioni scrivere su WhatsApp al numero 328.3060791 o alla mail info@intango.it.

84 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

InTango

bottom of page