top of page
  • Lino

Pomeridiana di Tango a Formia


Il gruppo dell'Ulisse Tanguero e InTango ASD*, in collaborazione con l" Albergo Little Garden, invita a tutti gli appassionati di Tango Argentino a partecipare Domenica 14 ottobre alla 1"a POMERIDIANA DI TANGO A FORMIA 2018.

La formula oramai collaudata prevede una giornata di Tango, con pranzo completo, che va dall'antipasto al dolce,con vino ed acqua compresi.Si comincia alle 13,00 con il pranzo per poi dalle 15 cominciare con la milonga vera e propria! La pomeridiana sarà musicalizzata dall'amico D.j Alberto Mandara (El ingeniero). Quest'anno in un ottica di collaborazione delle realtà della tanguere che operano sul comprensorio avremo con noi la cara amica Angel Arroyo (Ballerina ed insegnante di Tango) che parteciperà in modo fattivo anche all'organizzazione! La quota di partecipazione è di euro 18 per chi viene già per pranzo e di 7 per chi viene solo per ballare. L'ingresso è dopo le 15,00 e che da diritto ad un caffè o una bottiglia d'acqua! Le prenotazioni per il pranzo devono avvenire preferibilmente il venerdì. .e comunque non oltre le 20 del sabato!Le pronazioni possono essere fatte attraverso i Social a Lino e Angeles o telefonicamente! Per info: 339.8554819

InTango ASD è una associazione senza fini di lucro, ogni pagamento è finalizzato esclusivamente a finanziare le attività statutarie.

*AFFILIATA FAITANGO


30 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page