top of page
  • InTango Lab

Corso intensivo maschile e femminile con VIRGINIA PANDOLFI


Virginia

Sabato 18 maggio, 3 ore di tecnica evoluta impartita con metodologia originale con una delle migliori insegnanti al mondo!

Un corso intensivo composto da 2 Unità da non perdere per chi vuole migliorare il proprio tango partendo da "se stesso".

1° Modulo (1h:30m):

(ore 18:00)

  • Movimientos lìneales

  • Pivot cuándo, cuánto, cómo?

2° Modulo (1h:30m):

(ore 19:30)

  • Marca: pregunta y respuesta

  • Giros

  • Adornos y Boleos

AVVISO IMPORTANTE!

Le partecipazioni verranno accettate in base all’ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

info e prenotazioni 328.3060791 (Angeles Arroyo)

" Virginia Pandolfi, riconosciuta nel mondo del tango, non solo per il suo talento di ballerina, ma anche per le sue rare capacità di insegnante. E' anche un'autentica milonguera e si distingue per avere una danza elegante, sensuale, autentica e molto musicale. Nata nella città di Córdoba, ha iniziato i suoi primi passi nel tango con insegnanti locali, e poco dopo si stabilì a Buenos Aires, entrando rapidamente nel circuito del lavoro dell'ambiente artistico. I suoi inizi sono stati influenzati da un apprendimento legato al tango del palcoscenico, ma nel corso del tempo il corso della sua carriera è fortemente orientato verso la danza dell'improvvisazione, la danza da sala, il milonguero. La sua danza oggi è il frutto di un percorso composto da due ingredienti fondamentali, l'amore per la danza e l'impegno per il lavoro. Nel suo ruolo di insegnante, le sue lezioni sono lo spazio per comprendere il tango con questi due assi come principi base per il percorso di apprendimento."

Costo del corso: 35 Euro per il corso completo (singolo modulo 20 Euro)

Location: Scuola di Ballo FLAMY DANCE, via Appia 49 Lato Itri - Fondi LT

149 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page